sabato 20 settembre 2008

Musica

Questa parola è impressa dentro di me. Sin da adolescente ho preso lezioni di violino, le cui quattro corde sanno dire tutto ad ogni essere umano (se questo ha piacere di ascoltarle). Ho avuto la gioia di andare spesso al Teatro dell'Opera già Teatro Costanzi. Dentro di me sono impresse le note di Giuseppe Verdi, Mascagni, Puccini, Giordano e tanti ancora. Oggi continuo la mia passione per il canto e la musica partecipando come soprano nel coro "Collegia Musica" di Roma.

7 commenti:

unika ha detto...

sei un artista...un bacio
Annamaria

Valeh ha detto...

musica.. il ritmo della vita!

mafalda ha detto...

Adoro la musica classica e la lirica. Il mio sogno è andare a vedere la Butterfly, mi commuovo sempre...Un bacio e buona domenica
Mary

Gianna ha detto...

Complimenti!

Leonardo ha detto...

Nonna laura,che emozione! E' la prima volta che incontro una...blogger...(si dice così anche al femminile?) amante della musica lirica e classica,musicista e attualmente corista.
La musica è vita,è passione,è impegno...ti capisco perchè pure io ho questo dono,che considero un privilegio.Suono da tanti anni ormai,avendo iniziato da ragazzino ma ogni volta è diverso!
Ciao,buon pomeriggio

LM ha detto...

anch'io adoro la musica. se arriva un periodo in cui non la ascolto significa che non sto bene. rock, pop, etnica, classica... ogni momento o stagione dell'anno per me ha il suo genere particolare, il suo artista peculiare

Romano Scaramuzzino ha detto...

Ma complimenti signora!!!!

Adesso mi spiego la passione per la musica e il canto in famiglia ;)