venerdì 5 settembre 2008

Il mio inizio è questo

Il sapere non basta mai. Mi piace conoscere cose sempre nuove, possibilmente farle mie ma a volte questo non può avvenire o non avviene perché le occasioni si dileguano e quello che desideri non viene appagato. Sia per la conoscenza sia per la realizzazione. Detto questo mi presento. Sono una nonna amorosa soprattutto quando sono con le mie "perle" che mi danno gioia, motivo di confronto e anche occasione per conoscere le novità che scienza e tecnologia ci offrono. Ecco perché ho accettato questa avventura del blog affinché il mio sapere possa spaziare verso nuovi orizzonti avendo, possibilmente, motivo di confronto...

4 commenti:

licia belardelli ha detto...

bene!! mi presento: sono la tua fan numero 1!! sono la tua nipote! sono marta! sei una nonna piena di risorse (soprattutto tecnologicheee!!)
ti saluto o fantastica nonna!!! marta

Nonna Laura ha detto...

sei troppo generosa nei miei riguardi... non so se mi merito tanto! spero di migliorare il più possibile, di giorno in giorno!

LauBel ha detto...

e vai mamma! anche tu nella blogosfera... sei troppo forte e in gamba!

livia ha detto...

Noi siamo le tue "perle" illuminate dai tuoi caldi raggi. Tu sei il nostro sole.
Sei speciale mamma!
TVB