lunedì 27 ottobre 2008

Roma... Amor

La mia città, Roma, offre tutto ciò che non trovi girando il mondo! Unica e sacra ad ogni cuore di un vero romano ma anche per altri che considerano la preziosità romana, vero dono partito dalle sue origini ad oggi. Sempre generoso per chi considera la nostra una città meravigliosa, meraviglia delle meraviglie! Perciò il "caput mundi" è meritatissimo!

Post Scriptum
Oggi per me è una data particolare. Vorrei ricordare l'anniversario del mio matrimonio con il mio Franco (52 anni fa)... Anche se ora sono sola, il ricordo di quel giorno è incancellabile, impresso in me vivo e vero!

6 commenti:

giorgio ha detto...

Partecipo con grande piacere ai festeggiamenti per l'anniversario di matrimonio. Per fortuna i ricordi e quello che ci hanno donato le persone care non ce li può portare via nessuno. Se ci sentiamo vivi, vuol dire che l'amore è dentro di noi, siamo noi. Condivido anche l'amore per Roma e per la capacità di amare dei suoi abitanti.

Valeh ha detto...

sei sola qui sulal terra (ricordati che hai la tua splendida famiglia accanto...) ma il TUO FRANCO è con te ogni giorno, in ogni cosa che fai, in ogni pensiero e movimento, non lo vedi forse, ma sicuramente lo senti vicino! ti mando un abbraccio e un baciotto!

Romano Scaramuzzino ha detto...

Cara signora, io amo Roma! Anche se come tutte le metropoli è una città che può 'distruggere' chi vive soprattutto nelle periferie.

Grazie di aver condiviso con noi il suo anniversario pieno di ricordi, amore e nostalgia.

Un caro saluto

Gianna ha detto...

Laura perdona il mio ritardo.

Roma mi ha affascinata e condivido,capitale del mondo!

Hai certamente bei ricordi del tuo lui.Egli ti protegge e ti ama.

Pensieri ha detto...

Sei sola, è vero, ma i ricordi fanno sempre compagnia :)

Bellissima Roma...

Un giorno vorrei viverci...

Gianna ha detto...

Tutto bene ragazze?